Offriamo tre modalità di consegna per adattarci alle diverse esigenze dei nostri clienti: trasporto dedicato, spedizione tramite corriere e ritiro diretto presso il nostro atelier a Castelnuovo Val di Cecina.
Trasporto Dedicato
La modalità più comoda e personalizzabile. Consegniamo direttamente al cliente in una data concordata insieme. Applichiamo tariffe fisse in base al peso complessivo dell’ordine e alla città di destinazione.
Corriere Espresso
In questo caso, il cliente riceverà comunicazione sulla data di ritiro della merce e sui tempi stimati di consegna. Il team Nades segue ogni spedizione fino all’avvenuta consegna, alla consegna il cliente dovrà assicurarsi l’integrità della merce e se il pacco risultasse danneggiato consigliamo di firmare con riserva, fare foto ed inviarcele qualora all’interno la merce risultasse difettosa.
Ritiro in Atelier
È possibile venire personalmente a ritirare i propri arredi presso il nostro atelier a Castelnuovo Val di Cecina, previa prenotazione della data con il nostro reparto logistico. In questa modalità, la spedizione è gratuita, e Nades fornisce l’assistenza durante il carico. La responsabilità del trasporto resta a carico del cliente.
In tutte le modalità di consegna, Nades non effettua sollevamenti ai piani e non utilizza scale o piattaforme. È responsabilità del cliente organizzare queste operazioni autonomamente o tramite terzi.
Quanto costa la spedizione?
I costi di spedizione variano in base alla modalità scelta, al peso del prodotto e alla destinazione finale. Con la modalità Ritiro, la consegna è gratuita.
Per conoscere il costo esatto, puoi contattare uno dei nostri consulenti per ricevere un preventivo dettagliato.
Tempi di consegna
Il tempo di spedizione varia in base alla modalità scelta e alla località di destinazione, e viene comunicato in fase d’acquisto.
Le nostre spedizioni partono entro 7 giorni a partire dalla conferma del pagamento.

